*Un’occasione per ricordarti di Te*

Carissimi amici e ricercatori, vi aspettiamo sabato 27 febbraio dalle 16 alle 19.30 per il WORKSHOP IN TECNICHE DI RILASSAMENTO promesso da tempo…è un pomeriggio dedicato al Benessere e all’interiorità profonda che ci abita, naturalmente saggia, in pace, in amore con ogni cosa. Sostenuti dall’energia del gruppo, sperimenteremo insieme la meditazione yoga, la meditazione kundalini di Osho (caratterizzata da quattro fasi di cui due dinamiche ovvero danzate) ed il training autogeno.

Perchè queste differenti forme di meditazione e rilassamento?

La natura umana è ricca di espressioni e dimensioni spesso nascoste alla Consapevolezza. Questi lati ombra non riconosciuti tuttavia trovano il modo di emergere, attraverso i sogni, i sintomi, alcuni comportamenti/tendenze.

.forest

Le meditazioni che avrai modo di conoscere, contattano ognuna un diverso aspetto di Te, portando alla Luce l’ombra. La meditazione yoga è un primo profondo contatto con la tua essenza che potrai percepire tramite la respirazione e la postura consapevole, la visualizzazione e armonizzazione dei tuoi centri energetici. La meditazione kundalini ti aiuterà a lasciar andare le energie inespresse, a ritrovare la tua innata vitalità ed a integrare questa energia alla tua pace silenziosa in modo da ritornare a sentirti come Unità. Il training autogeno, che è un’evoluzione occidentale della meditazione durante la quale ti lasci semplicemente andare alla musica, alle indicazioni e suggestioni del conduttore, è una dolce via che contatta le tue emozioni non viste portandone a galla eventuali ferite e conflitti. Quello che ne consegue è un senso di pulizia,leggerezza e pace.

felice ragazza

Durante il workshop avrai così l’opportunità di conoscerti e stare meglio. Le vie di ascolto e contatto proposte sono un valido sussidio in caso di ansia, insonnia, disturbi psicosomatici e per accrescere l’autostima.

*Vi aspettiamo per questo viaggio insieme presso lo STUDIO YOGA JAYA, PIAZZA DELL’UNITA’8 (traversa via Cola di Rienzo, quartiere Prati, M Ottaviano). Ricordiamo vestiti comodi, pratichiamo scalzi.

IMPORTANTE: prenotazioni in anticipo contattando il 346-0462500 oppure scrivendo a lacasadellanima@libero.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...