Cari/e compagni/e di viaggio, siete i benvenuti al prossimo workshop dedicato al risveglio della Consapevolezza ed all’abbraccio incondizionato di ciò che siamo al di là dei pensieri e della situazione di vita che stiamo attraversando. Avremo modo insieme di ri-tornare a casa, di re-imparare ad ascoltarci ed amarci attraverso diverse pratiche psico-spirituali tra le quali la meditazione, il training autogeno, lo yoga. L’ambiente protetto del gruppo favorirà un senso di fiducia e condivisione profonda.
*
Ci incontriamo sabato prossimo 12 luglio dalle ore 19.00 alle 23.00 (circa) presso la palestra “La saletta” in via stampini 12 (valle aurelia). La palestra è dotata di aria condizionata e parcheggio.
E’ suggerito indossare abiti comodi e di colore chiaro;per una maggiore comodità, portare con sè un tappetino leggero ed una copertina.
Alle ore 21 è prevista una breve pausa durante la quale sarà offerto piccolo buffet macrobiotico.
La quota di partecipazione al workshop è di 70 euro.
E’ possibile iscriversi inviando una e-mail a: isegretidifamiglia@gmail.com o mariateresa.ruocco@gmail.com oppure contattando direttamente il numero 346/04625OO
DOMANDA PIU’ FREQUENTE:
MI PIACEREBBE PARTECIPARE PERCHE’ SPESSO NON SENTO DI VIVERE NELLA PACE E NELLA PIENEZZA. PERO’ HO ANCHE UN CERTO TIMORE. COME POSSO SUPERARLO ?
Il timore di cambiare e stare meglio è più mentale che reale. Una volta che facciamo il primo passo, il benessere che sperimentiamo ci guida naturalmente a proseguire. E poi ci sono i benefici di sentirsi meglio interiormente, fisicamente e nelle relazioni. La percezione di vivere continuamente conflitti e “ problemi “ si attenua e dissolve nella Consapevolezza e valorizzazione di chi siamo nel profondo. Perché tutti i disagi nascono e si sviluppano quando Ci abbandoniamo perdendoci nello stato di inconsapevolezza. Nella Presenza a noi stessi, si dischiudono di nuovo le porte della Vita e dell’Autorealizzazione