Senza categoria

Iscrizioni aperte per il corso 2015 in tecniche di rilassamento

Carissimi ricercatori, carissime amiche e amici,

anche quest’anno vi invito al corso di training autogeno e tecniche di rilassamento che si terrà ogni martedi dalle 18.30 alle 20.00 in zona Prati presso l’Associazione Danza Nuova in via Ruggero di Lauria 22 (M Cipro, entrata a destra, piano terra).

Primo incontro aperto martedi 10 novembre.

     *     Spesso il malessere che si sperimenta per via dello stress

impedisce la percezione della propria vera natura e la possibilità di essere naturalmente sé stessi          *

Il training autogeno e le tecniche di rilassamento che sperimenteremo attinenti allo yoga e alla bioenergetica, sono discipline dolci che vengono in aiuto per ritornare a casa dentro di noi e ritrovare serenità interiore e benessere psico-fisico. Sostengono il recupero dell’equilibrio attivando le innate capacità di auto guarigione, sono pertanto utili in caso di insonnia, disturbi psicosomatici, durante la gravidanza, nelle situazioni e fasi di cambiamento e in tutti i casi nei quali si avverte disagio di natura personale e/o relazionale e si desidera cominciare a stare meglio.ok gruppo venerdi

Come si svolge una sessione?

Arrivi alla sessione con abiti comodi e sei accolto in tutta la tua pienezza di essere umano. Dopo, tutto quello che ti è chiesto di fare è Non fare. Semplicemente ascoltarti e, se vuoi, ascoltare l’invito a scrollarti di dosso ciò che non ti appartiene lasciandoti portare, attraverso la consapevolezza, il respiro e la musica, nella saggezza del tuo spazio interiore. Al termine di una sessione, ti senti profondamente rilassato e insieme lucido e pieno di energia. Ritorni a casa, ogni volta più integrato in te stesso e in equilibrio.

*Pratichiamo scalzi con abbigliamento comodo.

*Portare tappetino, copertina e…Desiderio di stare bene!

lotoVi aspettiamo con gioia,

Prenotazioni e informazioni ai numeri 346/0462500-0645650569

IMPORTANTE:il Percorso è un valido sostegno che stimola le capacità innate di rilassamento e auto-guarigione proprie di ogni corpo-mente.Pertanto non sostituisce  ma coadiuva eventuali terapie che si stanno seguendo con il medico/terapeuta di fiducia.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...